AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SEDE DI VIA SANTO SPIRITO

Si comunica che ci si sta adoperando, in tutti i modi, per la soluzione delle problematiche relative al mancato funzionamento del riscaldamento in Via Santo Spirito.   Attualmente il riscaldamento funziona solo al piano terra. Gli  operai sono al lavoro da ieri ma l’entità del guasto non presuppone soluzioni in tempi rapidi.

I genitori degli allievi sono invitati a valutare la situazione e ad adottare i provvedimenti del caso.

Sarà cura della presidenza  comunicare ulteriori variazioni e/o comunicazioni dei referenti della Provincia.

Firenze,  13 febbraio  2015                                                                 F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

( Paola Fasano)