Home > Offerta formativa > Varie

Sciopero del 05 maggio 2015

Oggetto: Sciopero Nazionale del 05 maggio 2015 del Personale del Comparto Scuola. FLC/CGIL – CISL SCUOLA- UIL SCUOLA-SNALS/CONFSAL- GILDA/UNAMS –AND-CONITP-

Si rende noto che il giorno 5 MAGGIO 2015 è stato indetto dalle O.O.S.S. citate in oggetto, uno sciopero nazionale, per l’intera giornata, del personale del comparto scuola- docenti e ATA nonché del personale dell’area V della dirigenza scolastica, secondo le modalità specificate dagli allegati.

Aderiscono allo sciopero anche altre O.O.S.S.: UGL- FELSA/CISL –NIDIL/CGIL e UIL/TEMP.

Si comunica, pertanto, alle Famiglie che, nel caso in detto giorno il Personale della Scuola aderisse allo sciopero, potrebbe essere prevista l'uscita anticipata degli allievi.