LICEO STATALE NICCOLÒ MACHIAVELLI  FIRENZE
Home > Offerta formativa > Varie


Corsi di lingua cinese.

Si comunica che i Corsi di Lingua cinese di primo, secondo, terzo e quarto livello avranno inizio Giovedì 23 ottobre 2014. Il calendario definitivo degli incontri sarà fissato successivamente.

L’orario dei corsi è il seguente:

  • Corsi di primo livello: ore 14.30/16.00;

  • Corsi di secondo livello: ore 16.00/17.30;

  • Corso di terzo/quarto livello: ore 16.00/17.30.

Gli orari dei corsi sono indicativi poiché potranno essere modificati a seconda del numero complessivo degli iscritti a ciascun livello.

I corsi si terranno nella sede di Palazzo Rinuccini.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, rivolgersi alle proff. Federici e Caneschi, referenti del progetto. L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata, entro e non oltre Venerdì 10 ottobre 2014  compilando il modulo allegato alla presente circolare (pubblicato anche sul sito web dell’Istituto) e dovrà essere consegnata ai custodi del primo piano che, successivamente, trasmetteranno le iscrizioni alle referenti (Proff. Caneschi e Federici). La partecipazione ai corsi è gratuita, ad eccezione di un  contributo di 50€ che dovrà essere versato sul conto corrente postale n.  21716501 intestato a ISIS Machiavelli (causale: corso di cinese di 1°/2° o 3°/4° livello). La ricevuta attestante il versamento dovrà essere consegnata e allegata al modulo di iscrizione.