Esami Cambridge PET-FCE-CAE

Come di consueto, anche nel corrente anno scolastico il nostro Istituto organizza corsi di preparazione per le certificazioni degli esami Cambridge in collaborazione con il British Institute of Florence.

Il titolo conseguito, previo superamento dell’esame, non ha scadenza ed è richiesto da molte università ed istituzioni.

Per frequentare i corsi di preparazione in vista degli esami occorre:

1.       consegnare attestazione di pagamento come da importi sottoriportati sul c.c.p. n. 21716501 intestato a ISIS Machiavelli;

2.       compilare la scheda contenente i dati personali (fondamentale, quest’anno, fornire il proprio indirizzo mail);

3.       rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (firmata dai genitori per gli studenti minorenni).

Le domande dovranno essere consegnate (tassativamente entro il 12 dicembre 2015) ai custodi del primo piano, sia per la sede di Piazza Frescobaldi sia per quella di Palazzo Rinuccini, dove sarà possibile reperire la modulistica relativa agli esami.

Non saranno accettate domande oltre la data fissata onde evitare problemi di difficile gestione tra il nostro Istituto e il British Institute.

Importi Previsti:

Esame PET euro 90

Esame FCE euro 180

Esame CAE euro 190

N.B. Nell’attestazione di pagamento si prega di indicare il nome dello studente, non del genitore.

Date esami

PET scritti 19 marzo 2016 orali dal 27/2 al 6/3/16

FCE scritti 19 marzo orali dal 12/3 al 20/3/16

CAE scritti 2 marzo orali dal 26/2 al 6/3/16