Assemblea studentesca d'Istituto

Oggetto: Assemblea studentesca Istituto “Machiavelli” (“MACHIAVELLI – CAPPONI”)+

Venerdì 29 gennaio 2016 è stata convocata , dalle ore 9.00 alle ore 12.00, un’assemblea studentesca del Liceo Machiavelli, che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli, Scandicci). Tramvia : fermata “Resistenza”)
Il giorno dell’Assemblea gli studenti si recheranno direttamente al Palazzetto dello Sport, dove, alle 9.00, verrà fatto l’appello. Al termine dell’assemblea faranno direttamente ritorno a casa.
L’ordinato svolgimento dell’Assemblea sarà assicurato ai docenti addetti alla vigilanza, dai collaboratori scolastici e dai rappresentanti degli studenti che organizzeranno un servizio d’ordine.
I docenti sono delegati dalla Presidenza, ai sensi dell’art. del decreto legislativo n. 297/1994, i poteri di intervento nel caso di violazione del regolamento o in caso di constata impossibilità di ordinato svolgimento dell’assemblea.