Home > Offerta formativa > Varie

Premiazioni per i nostri studenti

Alcuni nostri studenti si sono distinti in gare o  concorsi:

- gli studenti Otxoa Cioni, Matteo Taccetti e Morgana Terracina della classe II P (Internazionale) risultano premiati nel Concorso CHI SCRIVE CHI LEGGE XVII EDIZIONE SENIOR, con motivazioni della Commissione. La Premiazione si svolge Giovedì 19 maggio in Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio dalle ore 15.

- la studentessa Sofia Bianchi della classe III B (Scienze Umane) si è classificata tra i premiati del Concorso BOCCACCIO GIOVANI di quest'anno e viene premiata venerdì 20 maggio 2016, alle ore 15 e 30, presso il Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze.

ed ancora

- gli studenti Tiziano Alba, Andres Arias, Alice Barbieri, Arianna Chelazzi, Daniele Corradi, Angelica Galletti Silchuk, Niccolò Ignesti, Tommaso Marconi, Simon Orlandini, Letizia Poli, Matteo Soldi, Asia Sophie Tortella, Velisjona Veliaj e Marina Zaccagni delle classi III e IV H (Economico Sociale) risultano premiati quali vincitori della sezione regionale del concorso di Confindustria “Latuaideadimpresa”. Partecipano alla premiazione nazionale 2015/2016 che si tiene lunedì 30 maggio a Roma dalle ore 10.30 presso il LUISS Enlabs.

- la studentessa Asia Sophie Tortella della classe IV H (Economico Sociale) si è aggiudicata la borsa di studio per frequentare la Orientation Summer School assegnata dall'Università LUISS di Roma, partner del progetto “Latuaideadimpresa”, a seguito del  concorso al quale hanno partecipato gli studenti del III e IV anno dell’Istituto.

Complimenti a tutti!